martedì 2 settembre 2014

Innamorarsi di: Piccole donne

Il rientro a scuola per i bambini ormai è alle porte, le giornate iniziano ad accorciarsi, i ritmi cambiano e alla sera si è tutti più stanchi. 

Durante i fine settimana è facile sprofondare con tutta la famiglia sul divano e la maggior parte dei canali televisivi trasmettono tantissimi film con tema sulla famiglia, l’amore e uno dei film che racchiude tutti questi bei temi insieme, è un vecchio classico che spesso troviamo in televisione "Piccole donne". 


Si tratta di un film che tutti conoscono  fin da bambini, di cui la storia è scritta in un romanzo di Louisa May Alcott.

"Piccole donne" racconta la storia delle sorelle March, il cui padre è partito per la Guerra Civile. Le sorelle, insieme alla mamma e all’amico Laurie, imparano ad affrontare le difficoltà della vita grazie alla loro unione e all’affetto che le lega.
Dopo tante difficoltà il papà torna a casa e nella famiglia March torna la serenità.


Questa storia dona molte... Ci rendiamo conto di aver trascorso alcune ore piacevoli in compagnia di personaggi indimenticabili, ridendo, giocando e tornando bambini. 
Molte cose ci rimangono nel cuore e ci sentiamo spronati a migliorarci a dare il meglio di noi e a imparare ad apprezzare le difficoltà e gli impegni della vita. 

Non sempre è facile affrontare certi momenti, ma possiamo imparare a capirli e a conviverci trovando in essi sempre un risvolto positivo.

Piccole Donne è una storia magica... 
Lo consigliamo a tutte le 

Piccole Donne.


Nessun commento:

Posta un commento